Psicologa

La dottoressa Gandini, svolge la sua attività con i pazienti nello studio di Piazza Della Meridiana 12 aPaderno Dugnano (mappa) e in Via San Gregorio 44 a Milano.

Tratta disturbi d’ansia, disturbi del comportamento alimentare, disturbi della relazione di coppia e disturbi nella relazione genitore figlio

Nata a Milano il 15 agosto 1971, si è Laureata in Psicologia all’Università degli Studi di Padova nel 1998, ha collaborato con l’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano per costruire i test di ammissione alle Facoltà e in progetti di orientamento per gli studenti delle scuole superiori.

Ha svolto attività al Centro Psico Sociale di Cinisello Balsamo e nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale  Niguarda di Milano.  Si è occupata di malattie autoimmuni (colite ulcerosa e morbo di Crhon, orticaria sine materia) e della loro relazione con la psiche.

Attualmente si occupa di genitorialità e di educazione sanitaria alla malattia nel neonato e nel bambino e di educazione al rapporto con il neonato e con il bambino (Progetto Panda Onlus).

Contemporaneamente prosegue la sua attività con i pazienti adulti e adolescenti in studio.

Contatta la dr.ssa Gandini

Chiama la dott.sa Gandini al 339 6606403

Contatti

  • Lo Studio
    piazza Della Meridiana 12, Paderno Dugnano
    e
    Via San Gregorio 44, Milano
  • 339 6606403