Psicologo

Il Dott. Gianluca Franciosi, dottore in psicologia iscritto all’Albo degli Psicologi della Lombardia al n. 10934, esercita la libera professione di Psicologo presso il proprio studio privato in Via Benedetto Marcello 36 a Milano.

Si è laureato nel 2005 presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano con una tesi sul Disturbo Oppositivo Provocatorio e i Disturbi da Comportamento Dirompente. Abilitato all’esercizio della Professione nel 2006, ha iniziato ad occuparsi di psicodiagnosi presso il San Raffaele, attività che svolge anche nell’attualità.

Dal 2007 è Psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica e Psicoterapia dell’Università Vita-Salute San Raffaele.

Dal 2008 ha iniziato l’attività libero professionale, che si affianca all’attività di ricerca e diagnosi che svolge per il Servizio di Psicologia Clinica e per il Servizio di Psicologia Clinica e della Salute, sempre presso il San Raffaele – Turro. Collabora anche con il reparto di Psichiatria 1 – Disturbi dell’Umore, presso cui si occupa di valutazione e sostegno psicologico.

Per i giovani psicologi che intendono sostenere l’Esame di Stato per l’Abilitazione all’Esercizio della Professione ha ideato e realizzato EdSPsicologo, un percorso formativo mirato che, ad oggi, ha portato alla promozione di tutti gli iscritti.

Dal 2009 è Professore a Contratto presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia – Corso di Laurea in Fisioterapia.

Contatta il Dottor Gianluca Franciosi

Chiama il dott. Franciosi al numero 338 2475486